Circolare n. 99 – Elezioni Politiche 4/3/2018 – sospensione lezioni Primarie

Avviso sospensione lezioni scuole primarie

Olgiate Molgora 23/02/2018

Ai Genitori degli alunni della Scuola Primaria di Olgiate Molgora e Calco

Ai docenti e ai collaboratori scolastici interessati

Oggetto: Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 – sospensione lezione primaria di Olgiate Molgora e Calco

Si comunica che in vista dell’Elezioni Politiche di domenica 04 marzo 2018 le scuole primarie di Olgiate Molgora e Calco metteranno a disposizione i locali scolastici per i seggi.

Per la scuola primaria di Calco le lezioni saranno sospese dalle ore 12.30 di venerdì 02 marzo e riprenderanno regolarmente mercoledì 07 marzo 2018. Il servizio trasporto è garantito alle ore 12.30.

Per la scuola primaria di Olgiate Molgora le lezioni saranno sospese dalle ore 14.00 di venerdì 02 marzo e riprenderanno regolarmente mercoledì 07 marzo 2018. Sarà garantito il servizio mensa e il trasporto sia alle ore 12.30 sia alle ore 14.00.