Circolare n. 84 – Pubblicazione esito valutazioni quadrimestrali e convocazione assemblee di classe

Alle famiglie, ai docenti e al personale ATA Scuole Secondarie dell’Istituto

STITUTO COMPRENSIVO STATALE di OLGIATE MOLGORA

Olgiate Molgora, 26/01/2019

Ai GENITORI degli Alunni delle Scuole Secondarie 1° grado di Olgiate M. e Calco

Ai DOCENTI

Al personale ATA

Oggetto: pubblicazione esito valutazioni quadrimestrali e convocazione assemblee di classe scuole secondarie

Si informano i genitori che gli esiti degli scrutini e la presa visione dei voti definiti dai consigli di classe del primo quadrimestre (pagellino) saranno pubblicati sul registro elettronico e visibili da sabato 9 febbraio 2019.

Per visualizzare i voti i genitori dovranno accedere al registro elettronico con le credenziali in loro possesso e cliccare sulla voce ESITO SCRUTINI.

Si prega di cliccare anche su PRESA VISIONE per consentire alla scuola un riscontro della visualizzazione dei dati.

Non è prevista la distribuzione delle pagelle su carta. I genitori che fossero impossibilitati ad accedere al registro elettronico per visionare la scheda possono rivolgersi alla segreteria.

La pubblicazione e la visione dei voti sul registro elettronico non sostituisce la comunicazione tra Scuola e Famiglia, di fondamentale importanza per chiarire i criteri di valutazione; pertanto le Assemblee di classe per la firma di presa visione della valutazione quadrimestrale si svolgeranno in ciascun plesso:

martedì 12 febbraio 2019

secondo i seguenti orari:

• Ore 14.30 classi prime
  • Ore 15.30 classi seconde
  • Ore 16.30 classi terze

Chiedo ai docenti di notificare ai genitori, tramite diario, la presenza di questa circolare sul sito dell’istituto e di controllare la presa visione da parte delle famiglie.

Ringrazio per la collaborazione.