Circolare n. 31 – Referendum per l’autonomia della Lombardia 22 ottobre 2017

Calendario sospensione lezioni scuole primarie di Olgiate Molgora e Calco

Olgiate Molgora 10/10/2017

Ai Genitori degli alunni della Scuola Primaria di Olgiate Molgora e Calco

Ai docenti e ai collaboratori scolastici interessati

Oggetto: referendum per l’autonomia della Lombardia 22 ottobre 2017 – sospensione lezione primaria di Olgiate Molgora e Calco

Si comunica che in vista del referendum per l’autonomia della Lombardia di domenica 22 ottobre 2017 le scuole primarie di Olgiate Molgora e Calco metteranno a disposizioni i locali scolastici per i seggi.

Le lezione saranno sospese dalle ore 12.30 di venerdì 20 ottobre e riprenderanno regolarmente martedì 24 ottobre 2017.

Sarà garantito il servizio trasporti.

Distinti saluti.