Circolare n. 151 – Segnalazione docenti per la valorizzazione del merito

Circ. n.151

Ai genitori degli Alunni dell’Istituto Comprensivo di Olgiate Molgora e Calco

Olgiate Molgora, 19 giugno 2018

Oggetto: Segnalazioni per la valorizzazione del merito del personale docente

Con la presente si segnala  ai genitori e ai docenti che è possibile segnalare quei docenti ritenuti particolarmente meritevoli per la qualità dell’insegnamento in questo anno scolastico. La segnalazione deve essere fatta esclusivamente all’indirizzo mail del dirigente scolastico: sabrina.scola@istruzione.it  entro il 2 luglio 2018.

Saranno prese in considerazione esclusivamente le segnalazioni corredate da motivazioni.

Si ringrazia per la collaborazione.

Sabrina Scola