Circolare n. 141 Pubblicazione esito valutazioni finali a.s. 2017/2018 scuole primarie

Data pubblicazione esito valutazioni finali a.s. 2017/2018 scuole primarie

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE di Olgiate Molgora
Viale Sommi Picenardi – 23887 Olgiate Molgora

Circ. n° 141

Olgiate Molgora, 25 maggio 2018

Ai Genitori degli Alunni Scuole Primarie di Olgiate M. e Calco

Ai Docenti e al personale ATA

Oggetto: pubblicazione esito valutazioni finali a.s. 2017/2018

In occasione della conclusione di questo anno scolastico si informano i genitori di quanto segue:

• come deliberato dal Consiglio di Istituto, dal 4 all’8 giugno 2018 le lezioni termineranno alle ore 12.30 Il trasporto e il piedibus sono confermati.
  • fine delle lezioni: venerdì 8 giugno 2018.
  • Lunedì 11 giugno ore 8.30: pubblicazione degli esiti degli scrutini nei rispettivi plessi.
  • Le pagelle saranno pubblicate sul registro elettronico e saranno visibili dalle ore 00.00 di lunedì 11 giugno 2018.

Per visualizzare i voti i genitori dovranno accedere al registro elettronico con le credenziali in loro possesso e cliccare sulla voce ESITO SCRUTINI.

• sabato 16 giugno dalle ore 9.00 alle ore 11.00: firma di presa visione del  documento di valutazione (pagella) alle famiglie nei rispettivi plessi.

I genitori impossibilitati a visualizzare la pagella, potranno prenderne visione direttamente a scuola all’atto della firma di presa visione.

Chiedo ai docenti di notificare ai genitori, tramite diario, la presenza di questa circolare sul sito dell’istituto e di controllare la presa visione da parte delle famiglie.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO reggente