Circolare n. 131 Elezioni Politiche del 26 maggio 2019 – sospensione lezione primaria di Olgiate Molgora e Calco

Olgiate Molgora 03/05/2019

Ai Genitori degli alunni della Scuola Primaria di Olgiate Molgora e Calco

Ai docenti e ai collaboratori scolastici interessati

Oggetto: Elezioni Politiche del 26 maggio 2019 – sospensione lezione primaria di Olgiate Molgora e Calco

Si comunica che in vista dell’Elezioni dei Membri del Parlamento Europeo di domenica 26 maggio 2019, le scuole primarie di Olgiate Molgora e Calco metteranno a disposizione i locali scolastici per i seggi.

Per la scuola primaria di Calco le lezioni saranno sospese dalle ore 12.30 di venerdì 24 maggio 2019 e riprenderanno regolarmente martedì 28 maggio 2019. Il servizio trasporto è garantito alle ore 12.30.

Per la scuola primaria di Olgiate Molgora le lezioni saranno sospese dalle ore 14.00 di venerdì 24 maggio e riprenderanno regolarmente martedì 28 maggio 2019. Sarà garantito il servizio mensa e il trasporto sia alle ore 12.30 sia alle ore 14.00.