Circolare n. 107 Avviso ai genitori sciopero del 15 marzo 2019

Viale Sommi Picenardi – 23887 Olgiate Molgora

Circolare  n. 107

Olgiate Molgora, 12-03-2019

Ai Genitori, ai Docenti e al personale ATA dell’Istituto Comprensivo di Olgiate Molgora

Oggetto: Sciopero dipendenti del comparto scuola il 15/03 /2019

Si comunica che per il giorno 15 marzo 2019 è stato indetto da alcune organizzazioni sindacali uno sciopero nazionale per l’intera giornata dei dipendenti del comparto scuola.

Considerato che il personale non è tenuto ad alcuna comunicazione in merito alla propria decisione, per garantire l’opportuna vigilanza degli alunni le lezioni subiranno le seguenti variazioni:

• Scuola primaria di Olgiate:

Classe seconda B: termine lezioni alle ore 12.30

• Orari regolari per tutte le altre classi

• Scuola primaria di Calco:
  •  Orari regolari

•  Scuole secondarie:
  •  Orari regolari

Il servizio scuolabus e piedibus per la classe seconda B scuola primaria di Olgiate Molgora è assicurato alle ore 12.30, per gli iscritti al servizio.

Si invitano i docenti ad avvisare per iscritto le famiglie e a verificare le firme per presa visione.

Le regole previste in caso di sciopero sono pubblicate sull’home page del sito dell’Istituto www.icolgiatemolgora.gov.it

Sabrina  Scola